Pagamenti Accettati

Il pagamento della merce ordinata può essere effettuato scegliendo una delle seguenti modalità:

– Bonifico Bancario (Anticipato);

– Carte di credito – PayPal (Anticipato);

– Ricarica Postepay

Istruzioni Operative per il Pagamento

Bonifico Bancario

Accredito su c/c Bancario n. 0685/ 70151731 intestato a MILLEPIEDI di Imbellone Ignazio

Indirizzo: Via Pietro Lacava, 57 Latronico (Pz)

Banca: INTESA SAN PAOLO filiale di Latronico (Pz)
IBAN: IT39L0306942021068570151731

Indicate come causale, nello spazio riservato alle note o alle comunicazioni, il numero d’ordine e la data.

IMPORTANTE:

La messa in lavorazione del materiale avverrà solo dopo che avremo potuto verificare l’avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. L’invio della contabile via fax o email è dunque superfluo.

PAYPAL

Il servizio PayPal consente il pagamento degli acquisti effettuati via Internet tramite carta di credito, con pochi click ed in modalità del tutto gratuita e sicura.

Il pagamento non avverrà con procedura automatica, ma sarà inviata all’indirizzo di posta elettronica una nostra richiesta di pagamento corrispondente all’importo dell’ordine confermato.

PayPal accetta Carte di Credito Visa, Mastercard, American Express e Maestro. Sono comprese CartaSì, carta di credito BancoPosta, carta PostePay, carta Aura e tutte le altre che riportano il logo Mastercard, Visa o American Express. I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente dalla Banca. Il pagamento tramite PayPal garantisce l’immediata messa in produzione dell’ordine.

CONTRASSEGNO

Questa modalità di pagamento può essere scelta per un importo massimo di Euro 999,99 e ad un costo aggiuntivo di Euro 4,99 + 1% di maggiorazione sull’importo.

Il pagamento avverrà al momento della consegna del pacco al destinatario, direttamente al corriere SOLO in contanti. A tale scopo si consiglia di preparare l’importo esatto da versare al corriere.

RICARICA SU CARTA POSTEPAY

N. carta: 5333 1711 1144 3541

Codice Fiscale: MBLGNZ66L28E474T

N.B. NON E’ PREVISTA ALTRA FORMA DI PAGAMENTO (ASSEGNI, ASSEGNI POSTALI, ecc…).